main-img-event-1

Ogni seme è destinato a durare, anche dopo di noi.

E dei tanti che abbiamo gettato negli anni stiamo oggi raccogliendo i frutti per quegli ultimi che, sorriso dopo sorriso, sono diventati per noi la prima ragione per fare sempre di più, e meglio. Bambini indifesi, famiglie bisognose, malati e senzatetto, per i quali anche il più piccolo gesto può fare la differenza.

Ecco perché, questo Natale, il nostro augurio arriva da parte di Consulcesi Onlus, impegnata in Italia e all’estero ovunque riusciamo a essere presenti. Tra gli importanti traguardi già raggiunti, anche grazie al tuo aiuto, la donazione di macchinari di ultima generazione agli ospedali in Africa e il sostegno a poli di eccellenza come l’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma e l’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano; opere di volontariato al fianco di associazioni che ogni giorno si spendono per i senzatetto e le famiglie in difficoltà, la realizzazione di scuole dove l’istruzione rappresenta una conquista. Fino a progetti di formazione e prima assistenza rivolti ai medici per aiutarli a fronteggiare al meglio le sfide di domani, a partire dalle migrazioni in corso.

Per continuare a sostenere i nostri progetti, in vista delle tante sfide che ancora ci aspettano, puoi effettuare una donazione a Associazione Consulcesi Onlus
IBAN: IT60D0311103249000000002717
certo che il ricavato giungerà interamente a destinazione, in totale trasparenza. Permettendoci di continuare a seminare ancora, e ancora.

Sinceri auguri da tutti noi.