Questo Natale, siamo al fianco dell’Istituto Nazionale dei Tumori

Nel periodo delle festività, non possiamo fare a meno di pensare alle persone in difficoltà, condividendo con loro una speranza per il futuro.
Specie se queste persone sono dei bambini che combattono ogni giorno contro un nemico più grande di loro.
Per sostenerli, accanto alle loro famiglie, abbiamo voluto esserci anche noi, scendendo in campo al fianco dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Ecco perché, per iniziare, abbiamo donato ai medici che vi lavorano dei tablet utili alla consultazione delle nuove cartelle cliniche digitali: un ulteriore passo verso la semplificazione e la rapidità nel processo di analisi.

Fondamentale resta, parallelamente, il finanziamento alla ricerca: il nostro primo vero obiettivo. Per raggiungerlo, però, abbiamo bisogno anche del tuo sostegno. Ti siamo quindi fin da ora grati per quanto deciderai di donare per far progredire il progetto di ricerca sul tumore del sistema nervoso centrale dei bambini. Così che, un domani, si possa vedere il cancro sotto un’altra luce.

Se anche voi volete supportare l’Istituto Nazionale dei Tumori e sostenere la ricerca potete farlo con una donazione libera utilizzando i seguenti dati:

IBAN: IT15C0569601620000002001X82

OBLAZIONE PEDIATRIA CODICE IDENTIFICATIVO 74/02/PE

Donazione a favore del reparto di Pediatria Oncologica, per protocolli terapeutici

logo_INT