Entra a far parte
della nostra squadra di volontari.

Chi, più di un medico, sa quanto la salute sia un bene prezioso? Eppure sono milioni, nel mondo, le persone che soffrono. Tra loro, ancora troppi bambini. Così piccoli e indifesi, spesso lontano dai genitori. Le cause, le più diverse. Dalle scarse condizioni igieniche alle epidemie che affliggono alcuni Paesi. Peggio ancora quando siamo di fronte a malattie che per noi sono solo un ricordo, e altrove rappresentano una delle principali cause di mortalità. Senza contare i luoghi di frontiera dove chi arriva è allo stremo delle forze, bisognoso di cure e attenzioni, fisiche come psicologiche.

In questi luoghi operiamo da anni con i nostri medici: personale altamente specializzato, che ha deciso di mettere le sue competenze al servizio del prossimo. Ma non è ancora abbastanza, per questo siamo alla costante ricerca di volontari disposti a dare una mano per lunghi o brevi periodi. Per te un’occasione unica di provare sul campo quanto bello sia aiutare davvero qualcuno. Per loro una speranza concreta per il futuro.

Per saperne di più ed entrare a far parte della nostra squadra di medici volontari, scrivici a info@consulcesionlus.it. Saremo felici di risponderti il prima possibile.